Come era prevedibile…

Ho passato la giornata di ieri a ritemprarmi dalle fatiche delle ultime settimane di scuola e a provare il mio nuovo giocattolo.

In realtà ho impiegato un sacco di tempo a leggermi il manualetto di istruzioni (che ha le dimensioni di un volume dell’Enciclopedia Britannica) e poi a fare prove di tutti i tipi con la luce naturale, con la luce artificiale, con la priorità dei tempi, con la priorità dei diaframmi, con la sensibilità più o meno alta eccetera eccetera.

Le ultime fotografie le ho scattate alla sera e, visto che, come sempre, il cavalletto sta al sicuro in montagna (dove peraltro è utilissimo), mi sono ridotta ad appoggiarmi, per non muovere la macchina, ad un cestino dell’immondizia, mentre la mia fedele amica faceva da palo (un po’ imbarazzata) e i passanti mi guardavano con una espressione tra l’incuriosito e il preoccupato.

Nei prossimi giorni comunque renderò pubblici i risultati dei miei esperimenti…per ora regalo a tutti una rosa.

rosa

10 pensieri su “Come era prevedibile…

  1. Fe

    Bellissima la foto.. .non avrei avuto dubbi anche se stai usando una macchina nuova! Ora aspetterò altre tue meraviglie!

  2. pelmogatto

    Anche a me hanno regalato di recente una bellissima macchina fotografica e pensa un po’, oltre al solito manualetto di istruzioni ce n’era una versione più dettagliata (190 pagine) da visualizzare su pc tramite Cd…

  3. Laura

    in ritardo…

    TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!

    E bellissima rosa.. 🙂 proprio oggi ho intenzione di andare fuori a comprare dei fiori… 😉

  4. Sab

    bellissima questa foto! davvero bella.
    altro che machinetta, qui c’è in ballo attrezzatura seria.
    tanti auguri!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.