Non chiamiamole “Olgettine”.

Olgettine” è il neologismo, mutuato dall’abitazione in via Olgettina a Milano, che è entrato di prepotenza nel vocabolario dei media e che, c’è da immaginare, presto entrerà a far parte del linguaggio comune.

Così dopo veline, meteorine, letterine e schedine balza agli onori della cronaca questa nuova falange di giovani donne dal corpo perfetto, dal volto stupendo, ma delle quali non si conosce o, in breve tempo, nessuno ricorderà il nome, quasi non avessero identità, quasi fossero allegramente intercambiabili.

Non chiamiamole olgettine: sono persone con una vita, con una personalità e con una dignità che vanno comunque rispettate.

3 pensieri su “Non chiamiamole “Olgettine”.

  1. Kiki

    iorispetto chi si rispetta. si buttano via per soldi con un vecchio porco e pretendono rispetto? no, mi spiace. non da me

  2. stefania

    da giovane ero bella ed avrei potuto avere vita facile.Ho fatto conto solo sulla mia intelligenza e personalita’.Ho una vita modesta ma serena.Queste ragazze mi fanno pena,penso che si siano bruciate ma non le rispetto.Bruciano soldi come noccioline non hanno il minimo senso della dignita’.Mi spiace per loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.