L’anniversario che non ti aspetti.

Ho scoperto, dando un’occhiata agli archivi, che la scorsa settimana questo blog ha compiuto dieci anni che, per un blog, è una gran bella età.

Rileggendo qualche post, tra i 2849 che ho pubblicato in questi anni, ogni tanto riscopro degli aspetti di me che avevo dimenticato, delle paure, dei desideri, delle arrabbiature, delle gioie che oggi mi sembrano remoti come la preistoria.

Rileggendo ripercorro dieci anni della mia vita con tutte le difficoltà che ho incontrato, con le persone che ho conosciuto, con le persone che ho perso, con le esperienze che hanno segnato questo periodo non sempre facile dell mia vita.

Questo blog è stato un’occasione per raccontarmi e raccontare e oggi mi offre l’occasione di ritrovare ricordi sbiaditi dal passare del tempo e di ritrovare una me stessa che forse non sempre mi piace, ma che è vera come è vera la vita.

Dieci anni… chi l’avrebbe detto?

Val d'Aosta

Info su Sciura Pina

Sono una ultrasessantenne, milanese, ex insegnante di lettere ora felicemente in pensione, mamma e casalinga a tempo perso. Amo la lettura, la fotografia. la montagna, il cinema, la buona cucina e viaggiare, soprattutto nella vecchia Europa. Sono curiosa, abbastanza anticonformista, mi piace osservare la realtà e farmi un'idea su tutto ciò che mi circonda. Se vuoi contattarmi scrivi a: sciurapina@gmail.com
Questa voce è stata pubblicata in blog, così è la vita, passato (quasi) remoto, personali. Contrassegna il permalink.

2 risposte a L’anniversario che non ti aspetti.

  1. Paolo scrive:

    Auguri per il bell’anniversario! Una bella costanza, non c’è che dire !!!
    È’ sempre un piacere leggerla; 10, 100 di questi anniversari!

  2. Sciura Pina scrive:

    grazie per le belle parole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.