Sono tornata… ancora

Nel mese di gennaio ho lasciato in il mio blog un po’ in letargo (sarà forse per il fatto che risento un po’ del freddo invernale e anche il mio cervello va in letargo), ma ho anche qualche scusante: sto collaborando alle manifestazioni per la “Giornata della Memoria e per l’8 marzo e ho avuto una serie di scartoffie burocratiche da sbrigare.

Adesso però sono tornata e ho tanta voglia di riprendere il mio racconto quotidiano fatto di storie, di ricordi, di impressioni di viaggio, di osservazioni, di pensieri sparsi e forse un po’ disordinati, così simili ai pensieri che affollano la mente nel momento del dormiveglia, quando si scivola nel sonno e si sta sospesi tra la realtà e il sogno.

Ricomincio da me, da queste parole che sono soprattutto un’opportunità per esplorare i miei pensieri, per conoscermi un po’ meglio, per guardarmi da un punto di vista diverso.

In volo verso Catania

Info su Sciura Pina

Sono una ultrasessantenne, milanese, ex insegnante di lettere ora felicemente in pensione, mamma e casalinga a tempo perso. Amo la lettura, la fotografia. la montagna, il cinema, la buona cucina e viaggiare, soprattutto nella vecchia Europa. Sono curiosa, abbastanza anticonformista, mi piace osservare la realtà e farmi un'idea su tutto ciò che mi circonda. Se vuoi contattarmi scrivi a: sciurapina@gmail.com
Questa voce è stata pubblicata in blog, così è la vita, personali. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.