Il cuore in vacanza.

Dando un’occhiata agli ultimi post mi sono resa conto che è da un sacco di tempo che non scrivo nulla, ma è naturale perché, anche se qui ho poco da fare se non camminare, leggere, riposare, il tempo scorre via in fretta, le giornate quiete, tranquille, gioiose fuggono con la velocità di un lampo e finiscono subito.

In questi giorni ho la mente e il cuore in vacanza, mi sembra di galleggiare in una serenità piena.

Qui il paesaggio è riposante, il cibo è buono, c’è qualche buon libro da leggere, c’è qualche buon film da vedere, ci sono tanti sentieri da percorrere, ci sono amici da ritrovare e soprattutto c’è il silenzio della montagna che lascia lo spazio per ritrovare se stessi, per riflettere, per fare il punto della situazione, per guardarmi dentro.

Moggio - Flora e fauna

Info su Sciura Pina

Sono una ultrasessantenne, milanese, ex insegnante di lettere ora felicemente in pensione, mamma e casalinga a tempo perso. Amo la lettura, la fotografia. la montagna, il cinema, la buona cucina e viaggiare, soprattutto nella vecchia Europa. Sono curiosa, abbastanza anticonformista, mi piace osservare la realtà e farmi un'idea su tutto ciò che mi circonda. Se vuoi contattarmi scrivi a: sciurapina@gmail.com
Questa voce è stata pubblicata in così è la vita, personali. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.