E’ primavera … anche a Milano.

Fa quasi caldo in questi giorni e anche a Milano gli alberi e i balconi cominciano a fiorire e la città è più vivace, più colorata, più allegra.

Anche le due torri del “Bosco verticale” sono fiorite e sui balconi, che seguono il ritmo delle stagioni, gli alberi si coprono di minuscoli fiori colorati come succede anche nei boschi, quelli veri, che coprono i fianchi delle mie montagne e che, in questo tempo dell’anno, si tingono di verde tenero e di rosa e di bianco.

Il parco, ai piedi delle torri, è animato di corse, di risate, di persone che passeggiano godendosi il tepore di queste giornate in questo spazio piacevolmente vivibile.

Anche a Milano è arrivata la primavera.

Milano

Info su Sciura Pina

Sono una ultrasessantenne, milanese, ex insegnante di lettere ora felicemente in pensione, mamma e casalinga a tempo perso. Amo la lettura, la fotografia. la montagna, il cinema, la buona cucina e viaggiare, soprattutto nella vecchia Europa. Sono curiosa, abbastanza anticonformista, mi piace osservare la realtà e farmi un'idea su tutto ciò che mi circonda. Se vuoi contattarmi scrivi a: sciurapina@gmail.com
Questa voce è stata pubblicata in così è la vita, Milano nel cuore, personali. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.