Oggi si cambia.

Sono un tipo un po’ irrequieto e ogni tanto sento il bisogno di cambiare altrimenti rischio di annoiarmi.

E allora ho deciso: cambio i colori, cambio l’aspetto del blog.

E’ un po’ come quando si cambia colore alle pareti di casa, o si acquistano nuove tende o un nuovo divano e all’inizio si fa fatica a riconoscere gli ambienti, ma dopo poco tempo non ci si ricorda nemmeno di come fossero prima.

So che può essere un po’ destabilizzante per chi è abituato a passare da queste parti, “i miei venti lettori” come diceva con un po’ di falsa modestia il Manzoni (nel mio caso non si tratta di modestia né falsa né vera: i lettori sono proprio una ventina), ma sono sicura che sarà facile abituarsi alla nuova faccia di questo blog.

Nella testata ho messo la foto delle mongolfiere in volo sulla Cappadocia perchè è un’immagine che amo molto, un ricordo che amo molto.

E allora non mi resta che augurare buona lettura a chi avrà voglia di venire a trovarmi.

Info su Sciura Pina

Sono una ultrasessantenne, milanese, ex insegnante di lettere ora felicemente in pensione, mamma e casalinga a tempo perso. Amo la lettura, la fotografia. la montagna, il cinema, la buona cucina e viaggiare, soprattutto nella vecchia Europa. Sono curiosa, abbastanza anticonformista, mi piace osservare la realtà e farmi un'idea su tutto ciò che mi circonda. Se vuoi contattarmi scrivi a: sciurapina@gmail.com
Questa voce è stata pubblicata in blog, personali. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.