Petali di donne.

In occasione della Giornata della Donna questa sera l’ Associazione Theao ha messo in scena lo spettacolo “Petali di donne“, un lavoro teatrale suggestivo, un’occasione per riflettere sull’universo femminile, da Euripide a Tennessee Williams.

Storie di donne, parole di donne, le loro paure, i loro sogni, la ricerca della felicità, la necessità di una continua rinascita sono stati i temi intorno a cui ha ruotato la serata, temi non banali che aiutano a riflettere sulla condizione della donna, per provare ad affrancarsi dal cliché di una giornata che è diventata ormai una festa frivola che lascia un po’ il tempo che trova.

fiore rosa

 

Info su Sciura Pina

Sono una ultrasessantenne, milanese, ex insegnante di lettere ora felicemente in pensione, mamma e casalinga a tempo perso. Amo la lettura, la fotografia. la montagna, il cinema, la buona cucina e viaggiare, soprattutto nella vecchia Europa. Sono curiosa, abbastanza anticonformista, mi piace osservare la realtà e farmi un'idea su tutto ciò che mi circonda. Se vuoi contattarmi scrivi a: sciurapina@gmail.com
Questa voce è stata pubblicata in in biblioteca, parliamo di donne, personali. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Petali di donne.

  1. Grazie di cuore per aver parlato della nostra serata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.