Natale!

Buon Natale a tutti quelli che, in questi giorni di festeggiamenti e meritato riposo, passeranno di qui, magari dopo un pranzo abbondante, in quella sospensione del tempo tipica della giornata di festa.

Auguri a tutti quelli per i quali Natale è un giorno come tutti gli altri, un giorno di ordinaria tristezza e solitudine rese ancora più difficili da sopportare perchè intorno gli altri festeggiano.

Auguri a chi lavora anche oggi: i medici del pronto soccorso, i poliziotti, i carabinieri, i ferrovieri e tanti altri che, con il loro lavoro, permettono che la festa sia veramente festa.

Auguri anche a chi sta soffrendo per il dolore della perdita di una persona cara, per i quali il Natale è solo un’occasione in più per rendere il dolore più acerbo.

Auguri a tutti, ma proprio a tutti, perché questo Natale sia un momento di serenità e di pace.

presepe

Info su Sciura Pina

Sono una ultrasessantenne, milanese, ex insegnante di lettere ora felicemente in pensione, mamma e casalinga a tempo perso. Amo la lettura, la fotografia. la montagna, il cinema, la buona cucina e viaggiare, soprattutto nella vecchia Europa. Sono curiosa, abbastanza anticonformista, mi piace osservare la realtà e farmi un'idea su tutto ciò che mi circonda. Se vuoi contattarmi scrivi a: sciurapina@gmail.com
Questa voce è stata pubblicata in così è la vita, personali. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Natale!

  1. Mariko scrive:

    Semplicemente grazie.

  2. Fabrizio scrive:

    Auguri! Buon Natale!

  3. mammamsterdam scrive:

    Che begli auguri, che contraccambio di cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.