Attentato!

In linea (si fa per dire) con il periodo natalizio e con i cenoni in agguato la mia migliore amica, che per questioni di privacy e di timidezza non ama essere citata, mi ha fatto un regalo un po’ particolare.

Io sono sempre stata convinta che non sia necessario spendere cifre mostruose per regalare tiare di diamanti o chalet in Svizzera, ma che il regalo, soprattutto il regalo di Natale, debba venire dal cuore, debba far piacere più a chi lo dona che a chi lo riceve perché il suo significato è “ti voglio bene e, in occasione del Natale, ho pensato a te e a una cosa che possa farti piacere”.

Si può quindi immaginare quale sia stata la mia gioia e il mio stupore nel vedermi recapitata una pantagruelica torta al cioccolato appena sfornata e farcita con una crema alla panna, un vero attentato alla mia linea, ma sicuramente anche un segno di attenzione e di affetto.

E’ bello sapere che c’è qualcuno che ti vuole bene ed è ben deciso a coccolarti: alla linea penserò dopo l’Epifania (che, come si sa, tutte le feste e i conseguenti cenoni porta via).

torta al cioccolato

3 pensieri su “Attentato!

  1. lostinthesky

    Quelle che è rimasta nel piatto mi può bastare. 🙂

    Io adoro la torta al cioccolato ma ieri sera al ristorate “La bruschetta” a Milano ho mangiato una torta meneghina squisita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.