Consigli per gli acquisti.

Chi ha letto il post di ieri sicuramente si è reso conto che scherzavo, tuttavia in rete, oltre a tante idee francamente improponibili, si può trovare qualche proposta veramente interessante.

Premetto che tra le mie colleghe c’è una giovane insegnante di educazione musicale, molto estroversa, dinamica ed energica che, nel tempo libero, dirige un coro del quale fa parte anche una collega di lettere dalla voce molto suggestiva.

Ieri, in aula professori, è comparso un cd musicale dal titolo “Incanto di Natale”, con musiche natalizie tradizionali, che ha attirato l’interesse e la curiosità di tutti, poi timidamente e non senza qualche imbarazzo, le due colleghe hanno spiegato che è stato inciso dal loro coro, in occasione del centenario della fondazione, e che, eventualmente, c’è l’opportunità di acquistarlo, direttamente o online, ma “senza impegno, per carità”.

Logicamente l’ho acquistato e l’ho ascoltato quasi subito e posso affermare che si tratta di musica molto coinvolgente, eseguita con emozione e professionalità: insomma proprio un cd adatto a fare da colonna sonora ad un giorno di Natale trascorso nella serena intimità della famiglia.

Mi sembra giusto fare un po’ di pubblicità a due “brave ragazze” che hanno contribuito a creare un prodotto di qualità: chi fosse interessato può dare un’occhiata qui.

3 pensieri su “Consigli per gli acquisti.

  1. Andrea Opletal

    sempre molto interessanti le tue “avventure scolastiche” … non si sa mai che “incanto di Natale” non possa diventare uno dei miei regali natalizi!

    **** ti ricordo che è in corso il mio contest “Winter Slice”, purtroppo devo invadente perchè in qualche modo stò robo devo pur farlo decollare
    … ti aspetto !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.