Consigli per gli acquisti.

Chi ha letto il post di ieri sicuramente si è reso conto che scherzavo, tuttavia in rete, oltre a tante idee francamente improponibili, si può trovare qualche proposta veramente interessante.

Premetto che tra le mie colleghe c’è una giovane insegnante di educazione musicale, molto estroversa, dinamica ed energica che, nel tempo libero, dirige un coro del quale fa parte anche una collega di lettere dalla voce molto suggestiva.

Ieri, in aula professori, è comparso un cd musicale dal titolo “Incanto di Natale”, con musiche natalizie tradizionali, che ha attirato l’interesse e la curiosità di tutti, poi timidamente e non senza qualche imbarazzo, le due colleghe hanno spiegato che è stato inciso dal loro coro, in occasione del centenario della fondazione, e che, eventualmente, c’è l’opportunità di acquistarlo, direttamente o online, ma “senza impegno, per carità”.

Logicamente l’ho acquistato e l’ho ascoltato quasi subito e posso affermare che si tratta di musica molto coinvolgente, eseguita con emozione e professionalità: insomma proprio un cd adatto a fare da colonna sonora ad un giorno di Natale trascorso nella serena intimità della famiglia.

Mi sembra giusto fare un po’ di pubblicità a due “brave ragazze” che hanno contribuito a creare un prodotto di qualità: chi fosse interessato può dare un’occhiata qui.

Info su Sciura Pina

Sono una ultrasessantenne, milanese, ex insegnante di lettere ora felicemente in pensione, mamma e casalinga a tempo perso. Amo la lettura, la fotografia. la montagna, il cinema, la buona cucina e viaggiare, soprattutto nella vecchia Europa. Sono curiosa, abbastanza anticonformista, mi piace osservare la realtà e farmi un'idea su tutto ciò che mi circonda. Se vuoi contattarmi scrivi a: sciurapina@gmail.com
Questa voce è stata pubblicata in e adesso musica. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Consigli per gli acquisti.

  1. Andrea Opletal scrive:

    sempre molto interessanti le tue “avventure scolastiche” … non si sa mai che “incanto di Natale” non possa diventare uno dei miei regali natalizi!

    **** ti ricordo che è in corso il mio contest “Winter Slice”, purtroppo devo invadente perchè in qualche modo stò robo devo pur farlo decollare
    … ti aspetto !!

  2. lostinthesky scrive:

    La musica e’ sempre un bel regalo

  3. clio scrive:

    secondo me può essere un bel regalo
    ciao
    Clio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.