Mai più senza.

Una volta capitava, in prossimità delle feste natalizie, di trovare nella cassetta delle lettere degli opuscoli, in realtà si trattava di minuscoli cataloghi, sui quali comparivano gadget francamente agghiaccianti o semplicemente inutili, offerti a prezzi concorrenziali.

Qualche volta sono stata presa, per una frazione di secondo, dall’insano desiderio di acquistare qualcosa, magari la lavalamp in miniatura o il portauovo a forma di tartaruga o la carta igienica decorata con le bandierine o il portacenere a forma di water.

Purtroppo negli ultimi anni i cataloghi di vendita per corrispondenza si sono diradati, ma niente paura ho visto sul Corriere che ora gli stessi oggetti, altrettanto fantasiosi e inutili, si possono trovare senza fatica online.

Nell’articolo si parla di un sito dove si possono trovare uno schiaccianoci a forma di Hilary Clinton, un separatore di uova dall’aspetto inquietante, le maniche decoratissime per chi vuole evitare i disagi dei tatuaggi e tanti altri simpatici oggetti che possono permetterci di risolvere il problema dei regali natalizi e le crisi di fantasia.

Mi sa che quest’anno, invece di perdermi in estenuanti week end di shopping, mi farò un tranquillo giretto in rete.

8 pensieri su “Mai più senza.

  1. glicerine

    io ogni anno provo con il fai da te, anche se ogni volta il tempo a disposizione è sempre minore…

    Ogni volta che apro il tuo blog trovo fotografie splendide…
    perchè non le pubblichi anche su

    http://www.mybaggy.com/

    A presto

  2. Pingback: Sciura Pina » Blog Archive » Consigli per gli acquisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.