No comment.

Oggi ho trovato, tra i messaggi di posta elettronica, una lettera di questo tenore.

GMAIL CONCORSO: AI VINTO UNA GOOGLE LAVA LAMP.

Caro cliente Gmail,Siamo felice per annunciare che siete il vincitore della Google Lava Lamp. Per più informazioni la preghiamo di andare a: Google Lava Lamp Concorso.

Riguardi migliori. Google team

Sono molto contenta di aver vinto, anche perché non ho partecipato a nessun concorso, ed è gratificante vincere così, assolutamente gratis.

Avrei preferito che il responsabile di Google (o chi per esso) si premurasse di informarsi sulla corretta grafia del verbo avere (Hai senza H dalle mie parti è un errore blu), ma non si può avere tutto dalla vita e, visto che “siamo felice per annunciare”che ho vinto, allora non guarderò tanto per il sottile: anch’io sono felice per sapere che ho vinto.

E’ da un sacco di tempo che sono presa, periodicamente, dall’irrefrenabile tentazione di acquistare una lava lamp, come non gioire, quindi, per questo dono inaspettato, quasi in coincidenza col Natale?

E i migliori riguardi a tutti quelli che abboccano.

Info su Sciura Pina

Sono una ultrasessantenne, milanese, insegnante di lettere, mamma e casalinga a tempo perso. Amo la lettura, la fotografia. la montagna, il cinema, la buona cucina e viaggiare, soprattutto nella vecchia Europa. Sono curiosa, abbastanza anticonformista, mi piace osservare la realtà e farmi un'idea su tutto ciò che mi circonda. Se vuoi contattarmi scrivi a: sciurapina@gmail.com
Questa voce è stata pubblicata in così è la vita. Contrassegna il permalink.

Una risposta a No comment.

  1. lostinthesky scrive:

    che bello, ai vinto !!!
    Beata thu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *